vai al contenuto. vai al menu principale.

Il comune di Bellinzago Novarese appartiene a: Regione Piemonte - Provincia di Novara

Menu di navigazione

Casa Protetta - Bellinzago Novarese

Nome Descrizione
Indirizzo Via Santo Stefano n.58
Telefono 0321.986206
Fax 0321.985962
EMail residenza.bellinzago@puntoservice.org
Web http://www.puntoservice.org/strutture/terza-eta/case-di-riposo-in-piemonte/casa-protetta/
Informazioni Sito internet del Concessionario: http://www.puntoservice.org/
Servizi Assistenza medica specialistica, Assistenza infermieristica, Assistenza qualificata 24h/24, Animazione e attività ricreative, Ristorazione, Servizi alberghieri di pulizia e lavanderia, Segretariato sociale, Servizio parrucchiere, Podologo, CONVENZIONI ASL
La Casa Protetta sorge in una zona adiacente al centro di Bellinzago Novarese, in una tranquilla zona immersa nel verde.

La struttura, autorizzata e convenzionata dalla Regione Piemonte, può accogliere fino a 36 Ospiti con diversi gradi di non autosufficienza.
Le stanze, tutte doppie, sono dotate di bagno dedicato attrezzato per persone con ridotta capacità motoria e di impianto di chiamata assistenti, per garantire agli Ospiti la massima sicurezza. Sono inoltre completamente personalizzabili dall’Ospite, che può arredarle con oggetti personali e piccoli complementi.
Disposta su quattro piani fuori terra, la Residenza dispone di vari soggiorni e salottini, per permettere agli Ospiti di intrattenersi in tranquillità con amici e parenti. Sono inoltre presenti una palestra, dove vengono effettuate le attività fisioterapiche e riabilitative, una sala per le attività di animazione e i locali per i servizi di podologo e barbiere/parrucchiere.

All'interno della struttura vengono inoltre organizzate molte attività di animazione allo scopo di favorire e preservare le funzioni cognitive e fisiche dell’Ospite, sempre nel rispetto degli interessi e della privacy.
All'esterno, un grande giardino ed un orto provvisto di serra permettono agli Ospiti di intrattenersi all'aria aperto in un contesto sereno e familiare.

Allegati