Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti.
Clicca su "Accetto" per acconsentire all'utilizzo dei cookies. Se rifiuti alcune funzionalità potrebbero non essere disponibili.

Il DPO è contattabile ai seguenti riferimenti: dpocomune@pec.it

Leggi la Cookies policy
Si tratta di cookies tecnici indispensabili al funzionamento del sito
Consentono di monitorare in forma anonima ed aggregata le visite al sito (statistiche)
Regione Piemonte (Apre il link in una nuova scheda) Provincia di Novara (Apre il link in una nuova scheda)

Nuova modalità di accesso al centro di conferimento di Via Demedici

Si avvisa la cittadinanza che a partire dal 17 novembre 2025 per accedere al Centro di Conferimento di Via Demedici sarà necessario utilizzare il Codice Fiscale (o Carta d'Identità Elettronica). Per le utenze domestiche l'accesso potrà avvenire...
Data:

11 novembre 2025

Tempo di lettura:

meno di 1 min

Tipologia

Avviso

Descrizione

Si avvisa la cittadinanza che a partire dal 17 novembre 2025 per accedere al Centro di Conferimento di Via Demedici sarà necessario utilizzare il Codice Fiscale (o Carta d'Identità Elettronica).

Per le utenze domestiche l'accesso potrà avvenire utilizzando la tessera del Codice Fiscale o la Carta d'Identità Elettronica dei componenti maggiorenni del nucleo familiare.

Per le utenze non domestiche l'accesso potrà avvenire solo facendosi rilasciare apposito QR Code legato alla partita iva, previa registrazione al link www.eim.eco compilando i campi richiesti (per ulteriori informazioni si rimanda alla locandina).

E' previsto un periodo transitorio fino al 31.12.2025, data ultima con cui sarà consentito l'accesso tramite l'attuale badge.

A cura di

Con l'App è meglio!

Sapevi che puoi leggere questo Avviso anche sull'App ufficiale del comune?

Scaricala subito!

Ultimo aggiornamento pagina: 11/11/2025 18:50:04

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Salta la valutazione della pagina
Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri