Progetto "Nati per leggere"

Il progetto Nati per Leggere Piemonte è rivolto in particolare ai bambini appartenenti alla fascia 0 a 6 anni ed ai loro genitori. Fanno parte del coordinamento Ovest Ticino oltre a Cameri, capofila del progetto, i Comuni di Bellinzago Novarese, Castelletto sopra Ticino, Cerano, Galliate, Oleggio, Romentino e Trecate.
Il coordinamento è impegnato a sviluppare il progetto Nati per Leggere Piemonte fra tutte le strutture educative, sanitarie e culturali appartenenti al territorio di competenza, in particolare, per promuovere la lettura presso le biblioteche, presso i consultori e gli ambulatori pediatrici, coinvolgendo scuole materne, asl e consultori e ultimamente l’ospedale Maggiore di Novara.

Attività mese di marzo 2016

Nati per leggere - Regione Piemonte

Progetto Nati per Leggere - Scheda attività aggiornata a giugno 2015

In allegato quanto in oggetto